Azienda |  Prodotti |  Contatti |  News |  Download |  Mappa del sito |   

Roth 750 litri DWT plus 3 – forma compatta per locali ad altezze ridotte – Indicato anche nelle ristrutturazioni

20.03.2012

Una novità del programma Roth è il serbatoio a dippoia parete per olio combustibile di altezza estremamente ridotta DWT plus 3 – 750 litri. Questo serbatoio è indicato in particolare per la ristrutturazione in locali ad altezza ridotta.
Rispetto ai serbatoi con un'altezza media di circa
1 metro e 70, questo ha un'altezza di circa un quarto.

Content imageGrazie alla sua forma assottigliata e ad un'altezza di trasporto di 1190 millimetri, il DWT plus 3 da 750 litri passa con più facilità attraverso porte piccoli e si adatta meglio a spazi stretti. L'altezza massima del serbatoio sul telaio base in dotazione, condutture incluse, è pari a
1490 millimetri. Per questo è ideale per le ristrutturazioni. Grazie al suo rivestimento esterno a tenuta di luce e diffusione, il Roth DWT plus 3 è ideale per lo stoccaggio di olio combustibile con componenti biogeni. Tutti i DWT hanno l'omologazione per lo stoccaggio di olio combustibile EL A Bio 5 - 15. Questo olio combustibile bio può essere stoccato nel Roth DWT plus 3 in file e a gruppi, fino a 25 serbatoi. Un ulteriore vantaggio del serbatoio a doppia parete è la possibilità di installarlo nel locale caldaia fino a 5000 litri. Non necessita di muratura, di vernice resistente agli oli, di locale separato.
Le industrie Roth dotano il serbatoio di ottima qualità con una zincatura duratura combinata ad una pregiata sigillatura polimerica, questi i punti di forza in termini di sicurezza e design. La protezione combinata sigilla il serbatoio di alta qualità Roth DWT plus 3 in modo che lo sporco e le impronte non aderiscano (effetto anti impronta).
La sigillatura conferisce al Roth DWT plus 3 originale un bel design metallico, che gli consente di adattarsi alle moderne caldaie. Quando si parla di stoccaggio di olio combustibile, il design del serbatoio, per via di altri possibili utilizzi dei locali di installazione, è sempre più un fattore decisivo per l'acquisto.

 

Nuovo: qualità per la protezione di trasporto
Una nuova copertura in polistirolo per il trasporto assicura la perfetta protezione dell'indicatore di livello e della sonda per perdite. Sicurezza ottimale durante il trasporto al cliente assicurata dal pallet con protezione anticollisione tutt'intorno. A completare il pacchetto di protezione una pellicola di copertura che protegge il serbatoio da sporco e umidità.

 

Roth DWT plus 3 per la massima sicurezza
Il DWT plus 3 è chiuso ermeticamente tramite il processo steel-meltpress di Roth. Una sonda per le perdite permette la sorveglianza tecnica di sicurezza dello spazio intermedio del serbatoio. Grazie all'incapsulamento di metallo con monitoraggio perdite, il DWT plus 3 è completamente a doppia parete. Il serbatoio interno in PE e il serbatoio esterno in acciaio chiuso ermeticamente sono, nella zona del bocchettone di rifornimento, ermetici e collegati in modo fisso. Il TÜV ha confermato la qualità del DWT plus 3 basata sul processo steel-meltpress. Le qualità singolari del DWT plus 3 sono sinonimo di massima sicurezza e qualità abitativa.

 

Protezione contro il fuoco
Il DWT plus 3, grazie all'incapsulamento di acciaio, ha superato un test antincendio di 90 minuti presso l'Istituto di prova dei materiali di Dortmund. Per questo motivo, il Roth DWT plus 3 assicura un tempo di sicurezza triplo rispetto ai serbatoi in pura plastica.

Tenuta alla luce e alla diffusione
Solo l'acciaio, per le caratteristiche intrinseche del materiale, assicura assoluta tenuta alla luce e alla diffusione, adattandosi quindi in modo particolare allo stoccaggio di oli combustibili standard e di oli combustibili con componenti biogeni.

Protezione contro le piene
La solida struttura in acciaio del Roth DWT plus 3 con il serbatoio in acciaio stabile ed ermetico garantisce un impiego sicuro anche in zone a rischio di inondazioni.